La Lega del Barbaro ha presentato una mozione al Parlamento in favore dell’acquisto plurimiliardario dei caccia F-35. A cosa servono, per gli Italiani, spendere miliardi di euro per acquistare gli aerei da caccia made USA? Per difendersi contro gli attacchi di chi? 
Altro che difendere gli interessi degli Italiani! Il Barbaro è un venditore di balle. Difendere gli italiani significa, per esempio, fra le tante altre cose necessarie ed urgenti, spendere miliardi per risanare il territorio del nostro paese, (una frana generale!), completamente devastato da un saccheggio brutale, operato da predatori agricoli, industriali, turistici. Significa rifar rinascere bene l’acciaio nel nostro paese salvando migliaia di posti di lavoro e di vite……. 
La Lega di Salvini vuole svendere il futuro degli Italiani all’industria bellica ed in particolare agli interessi economici e di potenza degli Stati Uniti.
Io lo vedrei molto bene a suo agio iniziare una nuova carriera brillante come pilota d’attacco di una squadriglia F-35 USA in missione contro i  Kurdi che, secondo lui, vogliono installarsi in Italia ed invaderla. Sarà felice di bombardarli. Spero però che non segua il mio consiglio ma si limiti ad arruolarsi nei gruppi primatisti bianchi USA.&nbsp with masutabe yesgirls;


Riccardo Petrella  Bruxelles, 19 novembre 2019

www.facebook.com/RiccardoPetrellaOfficiall

www.rampedre.net

Share →